MASTER RELATIONAL FASHION

Un programma didattico integrato: fashion, design e competenze relazionali

Inizio corsi Ottobre 2017

  • Modulo 1 Relational Fashion

    Disegno e Illustrazione

    Dai primi schizzi e sketch book, disegnare ed illustrare un figurino serve a dare l’impostazione di una collezione, prevedendo che emozioni darà un’idea di design.

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  • Modulo 2

    Storytelling e Moodboard

    Usare lo storytelling, la tecnica del moodboard e la scrittura critica come strumenti per trasferire informazioni, cultura, conoscenza nel mondo della moda.

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  • Modulo 03 Relational Fashion

    Scrittura Critica della Moda

    Sviluppare il senso critico su quanto si vede, osserva, sente, recepisce e indirizzare a un metodo di scrittura critica

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  • ammagliare

    AM-MAgLIARE – Abiti Relazionali

    Progettazione di una collezione di abiti in maglia per favorire o contrastare la relazione e la condivisione di attività, esperienze, emozioni e tentazioni.

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  • Modulo-06 Collezione donna Master Relational Fashion

    Fashion Design Donna

    L’analisi del segmento moda contemporary con la progettazione di una capsule collection, partendo dall’analisi del target di riferimento, ricerca iconografica fino alla realizzazione sketches.

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  • Modulo 07 master Relational Fashion

    Digital Strategy and Events

    Imparare le strategie digital di comunicazione necessarie per creare una brand identity: tra social network, digital pr e organizzazione di eventi.

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  • Modulo-08 master Relational Fashion

    Il Tessuto Collettivo

    Astrarre i dati e individuare i punti salienti di una filiera per trasformarli in una rappresentazione infografico-poetica, un intreccio tra antropologia e tessitura.

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  • portfolio

    Progettare il Portfolio

    Realizzazione di un portfolio personale attraverso l’analisi dei progetti sviluppati nei corsi e un confronto critico degli aspetti visuali dei progetti.

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